pixel code
Logo U-Hopper
Tutti i corsi di formazione

Corsi di formazione Mega trend tecnologici e automatizzazione dei processi

Panoramica corso

Internet of Things, Big Data ed Intelligenza Artificiale: trend, inevitabilmente legati tra loro, che stanno rivoluzionando il mondo e che spingono numerose aziende a muoversi verso un approccio sempre più data-driven; un approccio in cui le decisioni strategiche vengono basate su dati reali ed effettivi che si abbinano alla componente umana per efficientare e ottimizzare processi aziendali.

L'obiettivo del corso è la comprensione dei megatrends tecnologici che stanno definendo come cambierà il nostro futuro, della relazione tra tali trends e di come questi andranno a cambiare il ruolo delle risorse umane in azienda.


Livello: Base
Erogazione: In aula / Online
Audience: Manageriale
Durata: 8 ore

Dettaglio contenuti

  • Introduzione ai mega trend: definizione, caratteristiche, implicazioni
  • Le tecnologie del futuro e la loro relazione
  • Il ruolo del fattore umano

Parte dei contenuti del corso sono adattati al settore o all'industria di appartenenza dell'audience, quindi integrati con esempi e best practice rilevanti per rendere il percorso il più concreto possibile.

Destinatari

CEOChief Innovation OfficerInnovation ManagerResponsabili di repartoIT Manager

Hai in programma di richiedere contributi a fondo perduto per accedere a servizi di formazione aziendale per i tuoi dipendenti? Contattaci e strutturiamo insieme un progetto su cui presentare la tua domanda!

Vorresti organizzare questo corso nella tua azienda?

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni, ti contatteremo al più presto:

Corsi d'interesse

Per quanti dipendenti stai progettando questo corso? Ci sono altri temi che vorresti approfondire? Indicalo qui assieme ad eventuali richieste aggiuntive:


Grazie per la tua richiesta!
Un membro del nostro team ti contatterà al più presto.

Immagine - Grazie per averci contattati