pixel code
U-hopper logo

U-Hopper sta cercando un/una responsabile amministrativo/a che si unisca al suo team. L’azienda sviluppa soluzioni di big data analytics e machine learning ed è attualmente attiva in svariati mercati verticali (logistica, fintech, sport, digital marketing) oltre ad avere in corso molteplici progetti di ricerca e sviluppo sia a livello locale che a livello europeo.

La risorsa ideale lavora in modo preciso ed ordinato, ha buone capacità di problem solving e di time management, è in grado di organizzare in modo efficace il proprio lavoro ed è fortemente orientata al risultato.

L’ambiente di lavoro è informale ed internazionale. La posizione offre una retribuzione interessante allineata alle qualifiche professionali.

Location: Trento (con possibilità di smart-working)
Type of contract: part-time

Education / Experience

Cerchiamo una persona con diploma di ragioneria o laurea triennale in economia (o similare), con esperienza precedente di almeno due anni in ruolo equivalente. Si richiede un livello B2 di inglese sia parlato che scritto.

La risorsa sarà il punto di riferimento della direzione per tutto quanto attiene alla sfera amministrativa di gestione aziendale e, in particolare, si occuperà:
- del monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti e dei progetti con particolare riferimento al rispetto delle scadenze contrattuali legate alle consegne e al rispetto degli altri obblighi legali assunti dall’azienda.
- della gestione amministrativa dei progetti di ricerca e sviluppo tramite l’elaborazione della documentazione amministrativa e della reportistica richiesta.
- della gestione operativa delle risorse umane e in particolare: gestione dei contratti di assunzione, rimborsi, elaborazione dei fogli presenza, etc.. In quest’ambito, la risorsa sarà il/la principale referente dei consulenti esterni (consulente del lavoro, RSPP, medico aziendale) anche con riferimento al rispetto della normativa sulla salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
- della gestione della contabilità interna (emissione di fatture e registrazione delle fatture passive), cura delle pratiche fiscali in qualità di referente principale del commercialista.
- del monitoraggio dell'andamento economico a livello di budget, cassa e indici finanziari in stretta collaborazione con la direzione.

Se sei interessato a questa posizione, scrivici un'email includendo un CV e una lettera di presentazione e specificando nell'oggetto: 2022-Operations-Officer.